Chi sono
Sono nata a Pordenone, il 31 Maggio 1986. Il mio percorso è stato abbastanza variegato, ho tante passioni e interessi, da brava Gemelli!
Nel 2009 mi sono laureata in Arti Visive a Venezia dove ho potuto coltivare la mia grande passione per l’Arte. Subito dopo ho iniziato a dedicarmi alla Moda frequentando gli Istituti Callegari di Treviso e nel 2011 mi sono trasferita a Milano con una borsa di studio per un Master in Fashion Design alla Domus Academy. Dopo il Master e diverse esperienze lavorative nel campo, sono rientrata a Pordenone per concentrarmi sul mio brand di abbigliamento BLON.D, che è stato la mia prima creatura e che mi ha permesso di tradurre la mia ricerca personale in forma visiva.
La mia prima “opera” ad Arti Visive era un’installazione luminosa che indagava il rapporto fra Corpo e Anima. Con la tesi invece ho approfondito il tema dell’androginia e della relazione fra maschile, femminile, identità e sua rappresentazione.


Sono molto affezionata al mio brand BLON.D, scelto come Black Sheep su Not Just A Label, mi ha permesso di partecipare a mostre collettive, comparire su Marie Claire Cina, collaborare con numerosi stylist, riviste e personalità come Keegan Allen e Sophie Hart. Una delle Cape (in alto a sinistra) è parte della collezione privata di Zaha Hadid.
Il corpo e il modo in cui esso si fa specchio delle nostre profondità interiori mi affascina da sempre, così come l’equilibrio tra il maschile, il femminile e le dinamiche di relazione. Inutile dire quanto, anche nella mia vita, questi siano e siano stati temi estremamente sensibili.
Ho intrapreso molto presto e per diversi anni un percorso di analisi, la quale per me è diventata poi una grande passione: la psicologia del profondo, in particolare quella junghiana è sempre stata per me un potente mezzo di crescita e trasformazione.
Poi, più di 10 anni fa, mi sono avvicinata in modo naturale alle discipline che lavorano a livello energetico: ho capito che esiste qualcosa di più “sottile” ed ho imparato molto sui meccanismi che muovono la nostra esistenza.
Dal 2016 al 2023 sono stata titolare di Fabrique, un negozio di tessuti e filati rivolto ai creativi della mia zona: quasi 7 anni di lavoro, che mi hanno formato molto sia a livello imprenditoriale che personale. Durante questo periodo ho iniziato a offrire Consulenze di Armocromia ed a formarmi come Consulente di Immagine scoprendo una predisposizione particolare nell’accompagnare le persone a scoprirsi.
Grazie a Fabrique ho potuto capire cosa significa davvero lavorare con le persone e quali sono le modalità di comunicazione che più mi appartengono. E’ stata un’esperienza impegnativa perchè era una dimensione che non sentivo completamente mia. Non è stato facile chiudere dopo tanto lavoro fatto per renderlo un punto di riferimento, ma è stata una decisione presa per mettere il mio benessere al primo posto.


Per molto tempo ho avuto la sensazione di non essere al mio posto: questo mi ha spinto a fare ulteriore ricerca su ciò che stavo vivendo e nel 2019 ho iniziato a studiare Astrologia Esoterica, un tipo di Astrologia che non ha niente a che vedere con gli oroscopi dei giornali e con le previsioni sul futuro ma è in realtà un mezzo di incredibile profondità che mi ha aiutato a ritrovare una direzione che sentissi davvero mia. Ad un tratto è stato chiaro che diventare una Consulente fosse la strada giusta, una strada in grado di unire tutto ciò che amo più fare, e che so fare meglio. Ho aggiunto quindi alle mie competenze anche la lettura del Tema Natale.
Al momento sto studiando Ricalibrazione Planetaria®, una disciplina all’avanguardia che studia e agisce sui corpi eterici e sottili per portare un grande riequilibrio energetico, una completa armonia interiore e soprattutto la riappropriazione del nostro pieno potenziale, del quale troppo spesso non siamo consapevoli o che non sentiamo di meritare.
Sto anche formandomi come operatrice di Theta Healing, una tecnica intuitiva che permette di accedere a un profondo stato di rilassamento, l’onda cerebrale Theta, dove è possibile identificare e trasformare credenze limitanti radicate nel tuo subconscio. Queste convinzioni, spesso inconsce, possono influenzare profondamente scelte, relazioni e la capacità di manifestare i propri desideri.